2 aprile 2010

-13.8gr



Inizio con lo scusarmi per la scarsissima qualità delle foto... ma le ho fatte al volo ieri sera.
Ho semplicemente sostituito gli spessori originali giant della forcella (compreso la coppiglia di copertura) con un kit alleggerito.
Nel totale di 30mm c'è stato un risparmi di 13,8 grammi. Sembra davvero un inezia, ma quando si va a limare ovunque... non si possono trascurare particolari simili.

Ho inoltre proceduto all'eliminazione delle serigrafie Ritchey sul manubrio e alla verniciatura in nero del comando lockout della forcella.
Erano le ultime cose colorate che nell'insieme stonavano.
Adesso l'insieme è molto più pulito e gradevole a mio avviso.

2 commenti:

Dandi ha detto...

ottimi sergio.... li volevo comperare anche io ma non trovo più il posto dove li avevo visti :-) se hai la cortesia di indicarmi il link ti ricorderò nelle preghiere della sera.... grazie :D

ExtraSgrilli ha detto...

il solito bikehardest.de Davide....